Assemblea Nazionale Ordinaria Unitre 28 novembre 2021
Ai Presidenti di tutte le Sedi Unitre Torino, 28 ottobre 2021
Ai Delegati all’Assemblea Nazionale Prot. 144/PR/ep
- Loro Sedi –
e p.c. ai Consiglieri Nazionali Unitre
- Loro indirizzi -
Convocazione Assemblea Nazionale Ordinaria
IL PRESIDENTE NAZIONALE
- ai sensi dell'art.10 comma b) dello Statuto Nazionale;
- ai sensi dell'art. 5 comma 1) del Regolamento Nazionale;
- vista la legge 24 aprile 2020 n. 27, art.73 comma 4) prorogata dal D.L. 183/2020 e dal dl n. 44/2021
CONVOCA
L'ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE
per il giorno domenica 28 novembre 2021,
alle ore 6,00 in prima convocazione e alle ore 9.30 in seconda convocazione, con modalità di svolgimento in videoconferenza su piattaforma “Zoom”, con il seguente Ordine del Giorno:
- Approvazione del verbale della seduta precedente;
- Relazione del Presidente Nazionale;
- Illustrazione del Rendiconto economico/finanziario per cassa 2020/2021 e quota associativa
annuale 2021/2022;
- Interventi dei delegati;
- Votazione, in modalità telematica dalle ore 12,00 alle ore 14,00, del Rendiconto economico / finanziario e della quota associativa annuale;
- Proclamazione dei risultati e chiusura dei lavori.
Piercarlo Rovera
Presidente UNITRE Nazionale
Nuovo strumento per le nostre Sedi: piattaforma UniGest
Come già comunicato direttamente, abbiamo attivato la piattaforma UniGest, che consentirà a tutte le nostre Sedi - online e gratuitamente - la gestione degli Associati.
Si tratta di un investimento con il quale desideriamo venire incontro alle esigenze della grande maggioranza delle nostre Sedi che ancora non dispongono di un sistema operativo, rispondendo anche alle nuove normative del Terzo Settore.
Invitiamo pertanto le Unitre a consultare il materiale relativo al programma, inclusi i manuali d'uso, reperibile nell'area riservata alle Sedi. Per ogni informazione, contattate Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Buon lavoro!
Noi ci siamo vaccinati, e tu? UNITRE aderisce alla campagna vaccinale per tornare a stare insieme
La voglia di riprendere le lezioni in presenza è tanta. Ed è proprio grazie all’avvio della campagna vaccinale che si può tornare a sperare e immaginare un ritorno di Unitre a prima della pandemia. Ma per fare questo è necessario fare la propria parte. Per questo la nostra associazione aderisce convintamente alla campagna vaccinale e invita tutti gli associati a prenderne parte.
Più persone saranno protette dal Coronavirus, più sarà facile riprendere le attività in pubblico. In questi mesi abbiamo scoperto l’utilità delle attività online. Ma non bastano, sia perché molti non hanno potuto partecipare per limitazioni tecniche o territoriali, sia perché uno dei capisaldi dell’Unitre è lo stare insieme e il condividere un affetto reciproco. Vogliamo quindi tornare insieme più forti e possiamo farlo solo con il vaccino.
Noi ci siamo vaccinati e tu? Cerca il sito della tua Regione o contatta il tuo medico di base per prenotare la vaccinazione.
Messaggio del Presidente Nazionale
Ai Consiglieri Nazionali, ai Presidenti, ai Direttivi, ai Volontari, agli Associati tutti delle Sedi locali UNITRE
Carissimi Soci tutti dell'UNITRE,
desidero porgere un saluto a tutti voi che avete partecipato alle iniziative programmate dalle UNITRE locali e all'iniziativa UNITRE ON LINE che la Presidenza Nazionale, col supporto di parecchie realtà locali, ha offerto ai Soci cercando di supplire sia pure a distanza alla impossibilità di incontrarsi in presenza.
Insediamento Consiglio Nazionale
Sabato 22 maggio si terrà in via telematica il primo Consiglio Nazionale, eletto dall'assemblea del 27 marzo scorso, che procederà all'elezione del Comitato Esecutivo.
Buon lavoro alla nuova squadra!
Pagina 18 di 23