È con vero piacere che annuncio a tutti gli Associati Unitre l’arrivo, in data 12 febbraio, del verbale di assegnazione di locali in Torino, Via Palazzo di Città, per i quali avevamo lo scorso agosto, come Presidenza Nazionale, partecipato al bando per ottenere una sede. È una enorme soddisfazione da parte mia poter offrire a tutta l'Associazione una struttura, sita nel cuore della città, che comporterà costi estremamente inferiori rispetto a quella attuale, sia di affitto che di spese condominiali.
La vecchia sede di Corso Francia, dove la Presidenza Nazionale si trova dal 1988, non era più funzionale per il lavoro comportato dalla gestione di 350 Sedi, alle quali si vuole offrire un'assistenza e una consulenza qualificata.
Si arriva al termine del mandato aggiungendo due eccellenti risultati per UNITRE, quali la vittoria del bando di cui sopra e il Protocollo di Intesa con ANCI. Questi sono risultati concreti dovuti all'impegno costante del personale al quale va il mio più profondo ringraziamento a nome di tutta l'Associazione.
Il Presidente Nazionale
Piercarlo Rovera